Paoletti industria mobili presenta uno dei piani in pietra sinterizzata più scenografici:
La collezione Onirika di Dekton, oltre che distinguersi per le incredibili qualità di resistenza meccanica, agli urti, graffi ed escursioni termiche, vanta una gamma di finiture di rara bellezza. Scopri dal vivo in via Pieve Torina 80 ‘Trance’ di Onirika, uno spettacolare decoro marmoreo sui toni del blu e cenere.
Dekton è una pietra ultracompatta, ottenuta dalla miscela di oltre 20 minerali estratti in natura e compattati con una esclusiva tecnica che sviluppa oltre 25.000 tonnellate di pressione: il risultato è una superficie impenetrabile ai liquidi, resistente alle macchie e non porosa, priva inoltre di micro difetti interni, causa di punti di tensione o punti deboli.
Durante la progettazione di una cucina il primo aspetto da approfondire, oltre che la qualità intrinseca del modello scelto, è indubbiamente il piano di lavoro, l’elemento con cui entriamo maggiormente in contatto ed il più sollecitato insieme agli elettrodomestici. La scelta di una pietra sinterizzata, ossia una pietra naturale a tutti gli effetti, garantisce prestazioni elevatissime abbinate ad un valore estetico non eguagliabile dai comuni top in laminato.
Grazie ai molteplici spessori disponibili, sono praticamente infinite le applicazioni e possibilità progettuali: dal singolo piano di lavoro, passando per un effetto monolitico dell’isola o zona pranzo, fino a raggiungere un rivestimento ‘Total Look’ della cucina.
Scopri tutte le affascinanti varianti di colore di Onirika, scegli il formato e lo spessore più adatti al tuo progetto e personalizza la tua cucina come nessun’altra!